Sample menu:




Le Poesie  e  pensieri di Roberto Aletti


Dedico questa mia raccolta di pensieri sull’amore alla mia più cara amica. Desidero far capire agli altri quello che sento dentro il mio cuore: sentimenti e sensazioni universali nonostante la mia infermità. --- Roberto Aletti ---- 

 

Nel mio cuore c’è un posto anche per i tuoi baci.- Con te vorrei gettarmi nel fiume della vita per non riaffiorare mai più.
- Vorrei scaldarmi con il calore del tuo amore. E’ troppo poco quello che io do a te.- I tuoi capelli sono di seta, i tuoi occhi risplendono come stelle, le tue labbra sono boccioli di rosa, la tua voce sembra canto d’usignolo. - Vorrei fotografare il tuo cuore per vedere se mi vuoi bene.
- Vorrei aprirti il cuore con la chiave dell’amore. - Nonostante la lontananza leggo nei tuoi pensieri che ce n’è uno anche per me. - Assorto in un solo pensiero in una notte di luna piena la tua bellezza ha un nome: Amore!!!
 - Tu…io …l’amore…Piccola creatura, queste tre parole io le dedico a te. - Con le mani ti offro fiori, con il cuore ti offro amore.
- Se fossi un mago, farei comparire dal nulla un mazzo di rose. Io che mago non sono posso offrirti quello che ho nel cuore. Amore.
- Se devi amarmi fallo, ma per nient’altro che per puro amore. - Fantasia è un nome che mi piace darti e cosi ti chiamerò.
.

 

Un Raggio di Sole dopo la Tempesta

 

Scrutando il cielo,vidi nubi,
sfrangiate dell’impeto del vento.

E rincorrendosi formano irreali figure
che la fantasia trasforma in immagini.
Nell’aria plumbea che la tempesta travolge la figura più chiara.
E’ una donna che darà alla luce il suo bambino.